Con il nostro B&B l’intento è quello di offrire un servizio che ci contraddistingua per originalità e benessere! 

Ci adoperiamo per soddisfare le esigenze  di coloro che vogliono coniugare non solo relax e svago, ma che desiderano anche vivere un’esperienza unica nel suo genere. Offriamo agli ospiti un luogo accogliente affinchè il loro soggiorno possa trasformarsi in un’esperienza e l’esperienza in un’emozione.

 

Le nostre camere Shabby-Chic sono concepite con complementi ed arredi in legno, realizzati da noi in modo totalmente artigianale e con l'utilizzo di pitture ecocompatibili e cere naturali. Il legno è un materiale antico, ben conosciuto e l'originalità del suo impiego sta nel creare oggetti di arredo unici, adattabili a ogni ambiente e stile, seguendo i criteri su cui si basano comodità e resistenza.

La nostra attenzione è focalizzata alla salvaguardia dell'ambiente e ci spinge alla ricerca di soluzioni ecologiche, scegliendo sempre più prodotti naturali, dove il loro ciclo di vita è a basso impatto ambientale. Il legno infatti è un materiale al 100% naturale e organico; è facilmente riciclabile; è biodegradabile al 100% ed è quindi facile da recuperare e riciclare.

 

I materassi presenti nelle camere sono anallergici, traspiranti e a molle insacchettate di ottima qualità. Offrono il giusto sostegno dove serve, grazie alle molle insacchettate separatamente che si muovono indipendentemente l'una dall'altra, adattandosi al corpo. I rivestimenti in puro cotone e tessuto non tessuto vanno a rifinire il materasso. 

 

Completano gli ambienti  lampade di sale himalayano con lampadine a LED di nuova generazione. Sono funzionali alla salute dell'organismo, aiutano in caso di allergie poiché purificano l'aria dai pollini.

 

Le nostre colazioni si caratterizzano per l'utilizzo di materie prime - a Km zero e biologiche - e prodotti tipici locali. 

Nel nostro orto produciamo piccole quantità di ortaggi biologici, erbe aromatiche come prezzemolo, basilico, peperoncino, salvia, rosmarino, menta, diverse varietà di insalata, pomodori, zucchine, cetrioli, peperoni, fagiolini, verze, cavoli, ma anche frutta come pere, arance, uva, prugne, mandarini, cachi, kiwi, giuggiole.  

L'orto ci permette di offrire sempre pasti naturali ai nostri ospiti e di integrare sempre più la nostra idea di "produzione"; rispettiamo l'ambiente e riduciamo a 0 il trasporto necessario per il consumo.